Dynatrace con Demandware per accelerare l’innovazione dell’e-commerce

273

Una partnership che punta a migliorare l’esperienza del cliente e aumentare i ricavi e i tassi di conversione






Con il fine di accelerare l’adozione della piattaforma Demandware Commerce, Dynatrace, attiva nel mercato del digital performance management, è entrata a far parte della comunità di riferimento di Demandware Technology Partner.
Grazie al Technology Partner Program, Dynatrace ha sviluppato un’integrazione precostruita tra la sua soluzione Dynatrace User Experience Management as a Service (UEMaaS) e Demandware Commerce, permettendo ai clienti Demandware di misurare l’esperienza dei propri clienti e ottimizzare le prestazioni della propria piattaforma di e-commerce in modo da accrescere i tassi di conversione e la soddisfazione degli utenti.

DynaTrace UEMaaS fornisce ai propri clienti con una visibilità e una conoscenza profonda di ogni singola interazione dell’utente, ovunque e 24×7. Con la condivisione dei dati attraverso cruscotti role-based, gli sviluppatori, i responsabili dei test, gli architetti e gli imprenditori digitali possono prendere decisioni pienamente consapevoli per migliorare l’esperienza del cliente e aumentare i ricavi e i tassi di conversione. Anche il deployment è estremamente veloce; i clienti devono semplicemente seguire le istruzioni sul marketplace LINK e installare la propria applicazione Demandware.

Il vantaggio competitivo nel mondo del retail oggi è dato dall’innovazione, dall’espansione del mercato e dalla capacità di soddisfare le aspettative dei clienti. Con Dynatrace UEMaaS, i rivenditori Demandware ora possono profilare le esperienze dei propri clienti con un dettaglio granulare su tutti i dispositivi, i sistemi operativi e i diversi luoghi di accesso. Inoltre, possono vedere i problemi prestazionali in tempo reale così da poterli risolvere in modo proattivo e ridurre al minimo l’impatto sugli utenti e sulle vendite.