Datalogic ancora più leader nella fornitura di scanner a postazione fissa per l’ambito Retail POS

285

E’ la società con la più alta market share nel settore






Datalogic è stata riconosciuta per il decimo anno consecutivo come azienda leader mondiale nella fornitura di scanner e postazione fissa per le applicazioni POS del punto vendita.

Dall’ultimo report “Strategic Insights 2015: Barcode Solutions Market”, redatto da VDC Research, azienda specializzata in ricerche di marketing e analisi di mercato, è infatti emerso che Datalogic è il gruppo con la più alta market share nel settore degli scanner fissi per applicazioni POS e che più della metà degli scanner bi-ottici venduti in tutto il mondo sono firmati Datalogic.

Gli scanner bi-ottici prodotti dall’azienda bolognese, vengono utilizzati per gestire la totalità di applicazioni di checkout in cassa e si trovano in qualsiasi tipo di punto vendita: dai grandi supermercati ai negozi di genere alimentari, dai fai da te alle catene specializzate del no-food.

“Siamo molto soddisfatti di apprendere che ancora una volta il nostro marchio Magellan è ai vertici di mercato nel settore degli scanner bi-ottici – afferma Nick Tabet, Vice President della Business Unite Fixed Retail Scanning di Datalogic -. E’ grazie al know-how e alla professionalità dei nostri ingegneri e product manager, che la serie Magellan può mantenere la sua posizione di leadership incontrastata. Nel corso degli anni abbiamo continuamente migliorato e aggiornato i nostri prodotti seguendo e anticipando i reali bisogni dei retailer e oggi possiamo affermare con certezza che il Magellan 9800i e il Magellan 9400i sono gli scanner di riferimento quando si parla di tecnologia full digital imaging per il punto vendita”.