NEC Display Solutions ad ISE 2016

348

La società nel corso della manifestazione offrirà un’esperienza full immersion per i visitatori






NEC Display Solutions Europe sarà ad ISE 2o16, la fiera mondiale dell’audio/video che si terrà ad Amsterdam dal 9 al 12 febbraio, per offrire ai visitatori un’esperienza full immersion.

Presso lo stand 4-R24, NEC offrirà ai visitatori un percorso visual attraverso diversi scenari, nei quali le informazioni saranno presentate, condivise, modificate, controllate ed analizzate. Una serie di soluzioni display integrate trasformeranno ciascuna di queste esperienze in modo tale che le informazioni diventino uno strumento, preciso ed affidabile, pur rimanendo semplici da usufruire e d’immediata condivisione. Ai visitatori sarà mostrato quanto la tecnologia aumenti il livello di interazione grazie all’informazione visuale negli scenari quotidiani e professionali.

Il percorso visual di NEC, prevede un vasto portfolio di proiettori laser (fino a 35.000 Lumen), che utilizzano la tecnologia Solid State Light Source e la nuova gamma di moduli LED, inclusi il nuovo LED a passo fine di 1,5 mm. Sarà inoltre possibile ammirare la differenza di qualità delle immagini ottenuta con lo standard UHD 4K e le potenzialità del nuovo portfolio di display high brightness, oggi esteso ai modelli da 55” e 75”. Infine sarà offerto un preview dei nuovi display video wall con cornice di soli 1,8 mm. Ci saranno poi le applicazioni touch avanzate ed interattive, che utilizzano la tecnologia touch ShadowSense, una parete interattiva con proiettori ultra-short-throw ed il software Leafengine in applicazioni di retail signage assolutamente rivoluzionarie. I visitatori potranno anche partecipare ad una trasmissione TV dal vivo, con una serie di interviste condotte durante tutti i giorni della manifestazione.

“NEC Display Solutions è molto attenta ai bisogni dei propri clienti ed al loro evolversi, in particolare per quanto riguarda l’interazione con l’informazione visiva e si sforza di offrire soluzioni innovative per ogni tipo di scenario – spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean -. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo le nostre tecnologie, che sono diventate leader nel mercato e di dimostrare come le applicazioni display integrate possono essere fonte di coinvolgimento, informazione e divertimento tanto nella vita di tutti giorni cosi come nel lavoro. Grazie al rapporto consolidato con i nostri partner possiamo inventarci ed offrire nuovi tipi di soluzioni per rendere l’esperienza video più che mai coinvolgente ed eccitante. Presentare, condividere, correggere, controllare ed analizzare le informazioni vuol dire prendere delle decisioni più meditate e motivate. Delle decisioni migliori”.

Gli specialisti di prodotto ed i partner NEC saranno a disposizione dei visitatori per effettuare demo e spiegare tutte le novità display per interagire con l’informazione visiva.