PDU: disponibile la nuova MPE di Emerson Network Power

181

Nuova rack progettata per fornire alimentazione affidabile e alta disponibilità anche a temperature elevate






Il rack PDU MPE di Emerson Network Power è ora disponibile nell’area EMEA: una nuova unità di distribuzione dell’alimentazione base progettata per fornire alimentazione affidabile e alta disponibilità anche a temperature elevate, fino a 60°.

La MPE di Emerson ha un cavo di ingresso maggiorato rispetto allo standard del settore, il che assicura ai clienti un carico di potenza più elevato e, di conseguenza, una disponibilità superiore. Questo prodotto include anche un innovativo meccanismo di bloccaggio di sicurezza che impedisce la disconnessione accidentale dei cavi IT. Grazie al suo design sottile e compatto può essere facilmente integrato nel rack senza l’uso di attrezzi. Abbinato con gli armadi Knürr DCM o InstaRack di Emerson Network Power, offre anche un’opzione SpeedMount che semplifica ulteriormente l’installazione e offre più spazio per i cavi e altri componenti.

“La MPE di Emerson si aggiunge alla nostra attuale gamma di PDU commutate e monitorate, grazie alla quale ora possiamo soddisfare tutti i requisiti di un data center – ha dichiarato Peter Koch, VP Solutions and Complexity Management, Racks and Integrated Solutions di Emerson Network Power in EMEA -. Il suo profilo compatto in alluminio e gli interruttori automatici ultra piatti offrono ai clienti una soluzione salvaspazio, aumentando inoltre la dimensione supportata dei cavi di ingresso. Oltre alla sua capacità di operare a temperature estreme, questo prodotto offre una disponibilità e un’affidabilità eccellenti anche in condizioni molto difficili”.