IMA distribuisce le stampanti professionali della serie PRO di OKI

257

Siglato un accordo tra le due società






La gamma di stampanti professionali di OKI destinata alle applicazioni grafiche sarà distribuita da IMA, distributore da 30 anni di prodotti e soluzioni nel mercato dell’Information Technology.

IMA da sempre è impegnata a sviluppare e affermare competenze nel mercato professionale e più in particolare in segmenti specifici quali la Grafica, il POS, il Publisher, il Visual, l’Office e l’I.T ed è diventata, in poco tempo, un punto di riferimento per i Dealers, con una politica che pone il canale al centro del business.
Forte di questa esperienza e con la consapevolezza di un mercato in crescente espansione, IMA amplia il proprio catalogo introducendo la nuova gamma di stampanti digitali LED in formato A3+ serie PRO di OKI.

Si tratta di un catalogo di stampanti ad alta definizione e ad elevata velocità di stampa, estremamente accessibile, che consente di stampare l’intera gamma di colori in quadricomia ma che offre anche un ulteriore quinto colore, bianco o trasparente lucido. Prima, questi processi potevano essere ottenuti esclusivamente con l’uso di costose apparecchiature digitali o litografiche, ora possono essere eseguiti on demand o per la light production da aziende grafiche, creative, editori, studi di progettazione e centri stampa, aprendo infinite opportunità.

“Con le stampanti PRO di OKI, contribuiremo a fornire nuove soluzioni e servizi di stampa che si basano su una tecnologia innovativa che sfida i processi di stampa tradizionali, aprendo nuove opportunità e flussi di reddito per i rivenditori e i loro clienti – afferma Gianfilippo Paparelli, Amministratore Unico di IMA -. Abbiamo raggiunto importanti traguardi nel mercato verticale della grafica grazie alle ultime novità tecnologiche introdotte”, commenta Giovanni Barzaghi, Country Sales Manager di OKI Systems Italia, “Siamo sicuri che le prestazioni garantite dalla nuova Serie Pro e la partnership con una realtà dinamica e attenta alle esigenze del cliente come IMA, ci consentiranno un ulteriore rafforzamento della presenza OKI sul mercato italiano con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità di crescita per tutti”.