Cornice ultrasottile per i nuovi display video wall di Panasonic

418

Lanciati due modelli: TH-55LFV60W e TH-55LFV6W






Panasonic annuncia una nuova serie di display video wall a LED FHD dotata della cornice più sottile del settore.
Concepiti per applicazioni di digital signage in grandi spazi pubblici molto luminosi e per il mercato del rental & staging, i nuovi display TH-55LFV60W e TH-55LFV6W verranno introdotti rispettivamente a fine dicembre 2015 e gennaio 2016.

Il modello LFV60, con luminosità di 700 cd/m2 e trattamento antiriflesso è ideale per installazioni in showroom e negozi di moda, come il modello TH-55LFV70 esistente.
L’altro modello, LFV6, anch’esso con trattamento antiriflesso, offre una luminosità di 500 cd/m2.
Grazie alla cornice da 3,5 mm, i nuovi display video wall di Panasonic regalano immagini assolutamente perfette e realistiche. I video wall integrano, inoltre, un pannello IPS che garantisce ottimi angoli di visione fino a 178°.

I nuovi display video wall sostituiscono i precedenti 55LFV5/LFV50. Questi nuovi modelli sono dotati di un livello di affidabilità superiore, grazie al funzionamento continuo 24/7 e alla funzione di failover e failback.

La modalità di ottimizzazione dell’immagine, integrata nei nuovi display, li rende ideali per svariati ambiti di applicazione e consente ai system integrator di scegliere facilmente quali set di funzionalità impostare a seconda del contesto e della location. Inoltre è possibile agire sulle impostazioni di colore, contrasto e nitidezza dei dettagli, per raggiungere una qualità dell’immagine al limite della perfezione, garantendo a visitatori e clienti un’impeccabile fruibilità.

Un’altra caratteristica fondamentale dei nuovi video wall è la loro facilità d’uso. Ad esempio, utilizzando il lettore USB integrato, in combinazione con il Software Multi-Monitoring & Control di Panasonic, è possibile modificare da remoto, tramite connessione LAN, i file all’interno della chiavetta USB, aggiornando i contenuti da visualizzare.