• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Sitecom presenta il nuovo Greyhound Router Wi-Fi AC2600

Sitecom

di Redazione Top Trade

Il router offre più velocità a tutti i dispositivi
, ,

Nuovo router per Sitecom, che ha presentato Greyhound Router Wi-Fi AC2600, che con una velocità Wi-Fi massima di 1734 Mbps sulla frequenza da 5 GHz e di 800 Mbps sulla frequenza da 2,4 GHz, un processore Internet 1.4 GHz Dual-Core Qualcomm, Qualcomm StreamBoost e Qualcomm MU| EFX rappresenta un passo avanti rispetto ai precedenti dispositivi wireless-N.

Con il processore Internet 1.4 GHz Dual-Core Qualcomm e 512 MB di memoria RAM DDR3, 128 MB di NAND Flash e 16 MB di SPI Flash, Greyhound ha una potenza fino a 8 volte superiore e una memoria 8 volte superiore rispetto ai router medi.

Diversamente dai router basati sulla tradizionale tecnologia Quality of Service (QoS), Greyhound offre StreamBoost, che reagisce a livello individuale alle applicazioni e fornisce la larghezza di banda necessaria ad ogni applicazione, considerando prioritarie le applicazioni sensibili ai ritardi. Con la tecnologia Multi-User MIMO, Greyhound può svolgere diverse operazioni contemporaneamente e offrire il triplo della velocità Wi-Fi. Anziché servire un dispositivo per volta, Greyhound sfrutta le onde d’aria in modo più efficace per servire diversi dispositivi per volta, ottimizzando la tecnologia 11ac e accelerando il Wi-Fi.

Le quattro antenne regolabili dual-band di Greyhound sono due volte più resistenti rispetto alle antenne dei router medi in termini di guadagno (5 dBi) e quattro volte più resistenti in termini di potenza (400/800mW), offrendo una portata Wi-Fi ottimale.

Greyhound ha una porta WAN Gigabit e quattro porte LAN Gigabit per la connessione a televisori 4K Ultra HD, console di gioco e altri dispositivi collegati via cavo. Offre inoltre due porte USB 3.0 da usare per collegare qualsiasi stampante e stampare in wireless dai dispositivi Windows o MacOS. Gli utenti di iPad o iPhone possono stampare direttamente tramite AirPrint, senza installare alcun software. Gli utenti inoltre possono collegare i dischi rigidi e trasmettere contenuti in streaming direttamente ai dispositivi in rete compatibili con AirPlay e DLNA. Con lo standard SuperSpeed USB 3.0 e il potente processore da 1.4 GHz, le velocità di trasferimento sono fino a 10 volte superiori rispetto allo standard USB 2.0, ideale per lo streaming di video Ultra HD o per la stampa di grandi file multimediali.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati