Dell arricchisce la propria gamma di computer mobili con il Latitude 5000

238

Maggiore sicurezza, affidabilità e gestibilità per la nuova serie






Nuova versione per la serie Latitude 5000 di Dell, che monta processori Intel Quad Core vPro di sesta generazione e vanta soluzioni di sicurezza aggiornate, il tutto in uno chassis robusto e dal fine design.
Disponibile con display da 14 (E5470) o da 15 pollici (E5570), il nuovo Latitude è più sottile del 27% e più leggero del 18% rispetto alla generazione precedente, rendendolo ideale per i mobile workers.

I miglioramenti comprendono:
• Maggiore sicurezza: oltra alla cifratura proprietaria di Dell, alla protezione contro il malware e alle opzioni di autenticazione ottimizzate per i dispositivi Dell, il Latitude 5000 offre un ulteriore livello di isolamento delle credenziali di accesso, con smartcard opzionale integrata e lettori biometrici delle impronte digitali che isolano le operazioni sicure tramite Dell ControlVault. Questo strumento elabora e immagazzina i dati critici di autenticazione su chip separati, fornendo una barriera di protezione più sicura e riducendo il rischio di violazione dei dati privati causato da infiltrazioni di malware.
• Maggiore gestibilità: grazie alle caratteristiche di gestione del portfolio Latitude, gli IT manager possono intervenire sulle impostazioni BIOS e configurare i sistemi con tutta la flessibilità di cui necessitano.
• Maggiore affidabilità: Il Latitude serie 5000 è il più durevole laptop business presente sul mercato, con il maggior numero di certificazioni militari; grazie all’impiego di materiali quali i polimeri rinforzati con fibra di carbonio, questa robustezza si ottiene senza aumentare il peso del PC.