Plustek al CES con le sue ultime novità

161

Protagonisti gli scanner ma anche le soluzioni di videosorveglianza per la casa






Plustek, società specializzata nelle soluzioni di imaging e nella videosorveglianza sarà a CES 2016, la fiera dell’elettronica di consumo che si terrà dal 6 al 9 gennaio a Las Vegas, negli Stati Uniti.

Tra le novità presentate nel corso dell’evento spiccherà lo scanner fotografico ePhoto Z300. Caratterizzato da un’estrema immediatezza d’uso, il dispositivo si propone come lo scanner per fotografie più semplice da utilizzare: basta, infatti, inserire la foto nello scanner per veder l’immagine digitalizzata sul proprio PC o Mac. Grazie al “roller set” di cui è dotato, le fotografie non rischieranno mai di essere danneggiate o graffiate in alcun modo, mentre, uno speciale meccanismo di alimentazione assicura che tutte le foto vengano scansionate singolarmente, senza possibilità di sovrapposizioni.

Oltre a ePhoto Z300, Plustek mostrerà poi diverse soluzioni nell’ambito degli scanner documentali con caratteristiche avanzate, come la funzionalità che consente di inviare automaticamente le scansioni via email, metterle su Cloud o FTP, salvarle in una cartella di rete e/o su un disco USB senza l’utilizzo del computer.

A fianco dei nuovi scanner, CES 2016 sarà l’occasione per Plustek per mostrare al pubblico il suo nuovo sistema di videosorveglianza per la casa WIFI. Facilissimo da installare, il nuovo kit di videosorveglianza per la casa è alla portata di tutti e non richiede l’intervento di un installatore. Anche durante l’utilizzo, qualora si interrompa la connessione a Internet o l’alimentazione della corrente elettrica, la nuova proposta di Plustek è in grado di riconnettersi da sola e ripartire appena possibile. Il nuovo Home Surveillance System di Plustek offre poi diverse funzionalità avanzate, tra cui la notifica di particolari eventi, il rilevamento di movimenti nella stanza e la possibilità di monitorare la casa in real time dallo smartphone.