A ISE 2016 Sony svela le sue ultime soluzioni AV professionali

146

Saranno in mostra prodotti per l’area Corporate ed Education






Sony sarà ad ISE 2016, in programma ad Amsterdam dal 9 al 12 febbraio, con il tema “Beyond Definition” in uno stand a cupola progettato per accompagnare i visitatori attraverso un’esperienza coinvolgente in cui potranno scoprire le ultime soluzioni per i settori Corporate ed Education.

Nell’area Corporate Solutions, si potrà sperimentare in che modo le soluzioni audiovisive e collaborative di Sony sono in grado di trasformare l’ambiente di lavoro rendendolo più interattivo e creativo, dalle sale ricreative più piccole a sale riunioni più grandi, auditorium e aree comuni.

L’area Education Solutions coinvolgerà invece i visitatori in un viaggio attraverso spazi di apprendimento creativi e interattivi che aprono nuove possibilità di formazione.

Nella struttura saranno utilizzati 2 nuovi proiettori laser VPL-GTZ270 SXRD di Sony in Edge Blending per proiettare contenuti sulla superficie interna ricurva. Un altro prodotto di spicco dello stand di Sony sarà il proiettore per visualizzazione e simulazione, VPL-GTZ1, il primo proiettore con sorgente di luce laser a ottica ultra corta 4K del mondo.

Inoltre, i visitatori potranno scoprire la tecnologia di workflow di distribuzione HD e 4K in tempo reale su IP che consente ad aziende e università di inviare contenuti di alta qualità a varie fonti via IP, e la gamma di soluzioni multimediali AV di Sony per i settori Corporate ed Education.