Nuove nomine per TXT Retail

423

Lorne Campbell è VP Sales North America e Zaki Hassan nuovo VP Asia

TXT Retail, fornitore internazionale di soluzioni di pianificazione ‘end-to-end’ per il Lusso, la Moda e il Retail Specializzato rinnova i vertici aziendali con la nomina di Lorne Campbell a VP Sales North America e di Zaki Hassan a Regional Vice President Asia.

Campbell assume la responsabilità di sviluppare e implementare le strategie di vendita negli Stati Uniti e Canada. Si unisce al team TXT Retail dopo l’esperienza in Oracle dove ha rivestito il ruolo di Account Director per l’area est degli Stati Uniti. Prima di Oracle, ha ricoperto incarichi di account management presso SAS e SAP, specializzandosi in tecnologie retail. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore, Campbell ha anche assunto posizioni di account management nell’area della pianificazione finanziaria presso Myers (Australia), Best Buy e Circuit City.

Hassan entra in TXT Retail dopo l’esperienza maturata presso JDA Software dove ha recentemente ricoperto il ruolo di responsabile delle vendite e dello sviluppo del business per il sud-est asiatico. Vanta oltre 15 anni di esperienza nella vendita e delivery presso aziende fornitrici di soluzioni software tra cui JDA, RedPrairie e Oracle Retail, servendo retailer in Nord America, America Latina, Europa e Asia.
Ad Hassan è affidato il compito di sviluppare la presenza e il volume d’affari di TXT Retail in Asia.

Campbell e Hassan guardano con entusiasmo alle prossime sfide: “Grazie alla capacità di coprire il processo in modo end-to-end, dal design allo scaffale, TXT Retail rappresenta una soluzione unica sul mercato – commenta Campbell -. Sono lieto di far parte della squadra TXT e di supportare la crescita continua del business in Nord America”.

“Il potenziale di TXT Retail nella regione asiatica è davvero vasto – aggiunge Hassan -. Sono felice di poter aiutare TXT Retail ad accelerare le proprie opportunità, mettendo a disposizione del team le mie conoscenze e la mia esperienza in questi mercati così dinamici e diversificati”.