• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

WatchGuard Technologies nomina Sean Price Vice President Worldwide Sales

WatchGuard_Sean Price

di Redazione Top Trade

Il manager è stato scelto dalla multinazionale americana per guidare l’organizzazione di vendite a livello globale
, , ,

Sean Price è il nuovo Vice President of Worldwide Sales di WatchGuard Technologies, ruolo nel quale guiderà la strategia di go-to-market a livello globale, gestendo sia i sales team, sia i tecnici di canale, così come le operazioni di vendita e l’amministrazione.

“WatchGuard sta vivendo una fase incredibile di forte crescita, di innovazione e riconoscimento sul mercato – ha dichiarato Prakash Panjwani, Chief Executive Officer di WatchGuard -. L’esperienza di Sean nel potenziare il business di canale, unita alle sue competenze complementari di sviluppo del business e di profonda conoscenza del mondo dei service provider, è esattamente ciò che ci serve per accelerare ancora di più questo momento di crescita”.

Price guiderà i team di vendita negli Stati Uniti, Canada, Europa, nell’area Asia-Pacifico e in America Latina.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di una mutlinazionale riconosciuta tra i leader di mercato nella sicurezza di rete, e di poter guidare un’eccezionale e talentuoso team di vendite come quello di WatchGuard – ha commentato Sean Price, neo Vice President of Worldwide Sales di WatchGuard -. Continueremo a portare avanti il nostro impegno e supporto verso i partner di canale ed espanderemo le nostre opportunità di business nelle varie Region e in nuovi mercati”.

Prima di approdare in WatchGuard, Price è stato CEO di CloudCheckr, una start-up tecnologica focalizzata sulla sicurezza e compliance AWS, dove ha guidato la costruzione delle operazioni della società e l’acquisizione dei primi clienti. Prima di CloudCheckr, ha ricoperto diversi ruoli di vendita a livello executive e ruoli di sviluppo del business durante il suo mandato di 14 anni in SafeNet (ora Gemalto), azienda specialista nella protezione dei dati, prima ancora Price ha ricoperto diversi ruoli come executive nelle vendite in Fidelis Security Systems, Application Security Inc., Nuera Communications Inc., e Network Equipment Technologies.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati