• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Avnet Memec – Silica distribuisce in tutta Europa le memorie Alliance Memory

Avnet Memec_Silica

di Redazione Top Trade

Una gamma completa di DRAMs e SRAMs che includono le SRAM veloci asincrone da 3,3V a 5V con velocità da 10ns a 20ns
, ,

Avnet Memec – Silica, società di Avnet, ha ampliato la propria line-card in franchising con l’inserimento di Alliance Memory. Dopo i successi della partnership con Avnet, registrati nel Nord-America e in Asia, l’intera linea di memorie SRAMs e DRAMs a marchio Alliance Memory verrà ora distribuita da Avnet Memec – Silica in tutta la Regione EMEA .

Alliance Memory produce una gamma completa di DRAMs e SRAMs che includono le SRAM veloci asincrone da 3,3V a 5V con velocità da 10ns a 20ns; i dispositivi a bassa potenza con densità da 64kb a 32Mb e i prodotti della linea ZBT/Sync pipelined burst (SPB)/Sync burst (SB) da 2,5V a 3,3V. L’offerta di DRAM sincrone (SDRAM) proposte dalla società comprende dispositivi con densità da 16Mb a 512Mb, inclusi i componenti recentemente abbandonati da Micron Semiconductor, le SDRAMs portatili a bassa potenza per i dispositivi mobili e le SDRAMs in tecnologia CMOS DDR (Double Data Rate), DDR2 e DDR3 in un’ampia scelta di opzioni.

Avnet è da oltre mezzo secolo una delle aziende più affidabili dell’industria elettronica e la sua capacità di interagire a livello globale è unica nel suo genere, seconda a nessuno – ha detto David Bagby, president e CEO di Alliance Memory -. La società ha giocato un ruolo chiave nell’accrescere il profilo del nostro patrimonio di soluzioni IC sui mercati nord-americani e asiatici: siamo impazienti di replicare quei successi anche nella Regione EMEA, dove ci aspettiamo incrementi della nostra base clienti in diversi settori industriali”.

“Al fine di eliminare costose riprogettazioni, in tutto il mondo c’è una grande richiesta di soluzioni di memoria già consolidate, specialmente nelle DRAMs – ha osservato Mario Orlandi, presidente di Avnet Memec-Silica -. Alliance Memory, anticipando queste richieste del mercato, ha ampliato in modo significativo il suo portfolio. Con le soluzioni offerte dall’azienda e inserite nella nostra line-card siamo stati in grado di rispondere alle esigenze dei mercati del Nord-America e dell’Asia. Siamo ora pronti a fornire l’accesso a questo tipo di soluzioni a livello globale”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati