Nuova nomina per Avnet

125

Marcus Adae è il nuovo Vice President EMEA per i core vendor e i technology group






Marcus Adae è il nuovo Vice President EMEA per i core vendor e i technology group di Avnet Technology Solutions (TS) EMEA. Adae riporterà a Graeme Watt, presidente di Avnet Technology Solutions EMEA.

Primaria responsabilità di Adae, nel suo ruolo di Vice President, sarà quella di rafforzare le relazioni con i principali vendor in EMEA e promuovere lo sviluppo aziendale nelle aree tecnologiche “core” della società. Lavorerà a stretto contatto con Dieter Lott, Vice President per la pianificazione e lo sviluppo strategico di TS EMEA e responsabile per le azioni strategiche inerenti alle tecnologie di prossima generazione, ai segmenti di clienti ad alta crescita e servizi IT.

“La nomina di Marcus potenzierà le relazioni con i nostri principali vendor. Marcus coordinerà ed allineerà i programmi di vendita dei vendor e tutte le iniziative di sviluppo commerciale nei vari paesi EMEA – dichiara Graeme Watt, Presidente di Avnet Technology Solutions EMEA -. Tale nomina, inoltre, ci permetterà di rafforzare il nostro focus sui clienti e sui segmenti ad alta crescita, mettendo a punto una chiara proposta di valore che contempli le nostre soluzioni ed i nostri servizi legati alle tecnologie di prossima generazione” continua Watt. “Marcus gode di grande considerazione nel mercato della distribuzione IT e gli diamo il benvenuto all’interno dell’execuive team di Avnet TS EMEA”.

Adae ha lavorato nel settore IT per 25 anni dando contributo commerciale per la distribuzione di soluzioni a valore in Germania, Austria e Svizzera. È’ stato Direttore Generale di Tech Data per la Germania e più recentemente Vicepresidente di Ingram Micro per la central region.