Nuova gamma PJ-700 per la stampa da mobile

122

La lancia Brother. Si tratta di sei nuovi modelli






La stampa in movimento non è più un problema grazie alla nuova gamma di sei stampanti lanciate da Brother: sei modelli, tutti forniti di una batteria ricaricabile lithium ion da 11.1V.

In grado di stampare fino a 600 fogli con una sola carica della batteria (tramite USB) senza bisogno di manutenzione continua, la gamma comprende: PJ-722, PJ-723, PJ-762, PJ-763 e la PJ-763 MFi, che offre in più la funzione “Made for iPod/iPad/iPhone”: una licenza che permette di realizzare un’app per la stampante Brother fornita della nuova connessione Apple Bluetooth 4.0. Senza dimenticare il modello top di gamma, la stampante portatile PJ-773. Tutte le macchine hanno una velocità di stampa da mobile molto rapida che arriva ad un massimo di 8 pagine al minuto caratterizzate da un’elevata qualità (da 203×200 dpi a 300×300 dpi).

Le stampanti della nuova gamma Brother PJ-700 hanno la particolarità della leggerezza: pesano solo circa 610g inclusa la batteria. Inoltre, hanno un ingombro ridotto a 255(L) x 55(D) x 30(H) mm grazie al design compatto.

Il modello top di gamma PJ-773, certificato Mopria Alliance, supporta AirPrint di Apple, Google Cloud Print, iPrint&Scan di Brother e Android Print Plug in.

Le numerose caratteristiche offerte dalla gamma PJ-700, in termini di praticità e portabilità la rendono ideale per l’utilizzo nel settore dei servizi di emergenza e nel settore dei servizi alle aziende.

La possibilità di stampare velocemente documenti A4 a piena pagina rende queste stampanti perfette per le esigenze di stampa rapida richieste sulla scena di incidenti come, ad esempio, per gli operatori delle ambulanze e per i vigili del fuoco. Inoltre, produrre velocemente documenti e ricevute ad alta risoluzione rendono la gamma PJ-700 la soluzione più pratica per chi svolge attività di vendita e assistenza o per chi lavora nel settore dei servizi professionali, per esempio nel ramo assicurativo.