Distrelec: 96.000 prodotti scontati del 13%

414

Lo sconto riguarderà tutte le categorie presenti sul portale online






Lo store online di Distrelec Group mette a prezzo ridotto di circa il 13% 96.000 prodotti presenti all’interno del proprio store online. Questo processo riguarderà i prodotti di tutte le categorie merceologiche, incluse quelle dei settori Test & Measurement, Automation, Components, Power Supply e Lighting.

Dallo scorso anno, l’azienda attiva nel mercato nella distribuzione online di prodotti per il settore dell’elettronica di consumo, ha avviato importanti cambiamenti della propria piattaforma al fine di agevolare i propri clienti in Italia: il nuovo e ottimizzato store online offre pratiche funzionalità, come un catalogo fornito di un browser di navigazione che permette di visualizzare in maniera semplice, dalle pagine di ricerca, prodotti tecnici e raggruppati per famiglia. Inoltre, numerose opzioni di filtro tra le categorie e le pagine dei risultati di ricerca permettono di trovare il prodotto giusto in maniera più semplice rispetto al passato.

Tutte queste migliorie sul portale agevoleranno le varie tipologie di clientela. L’azienda offre servizi di logistica con invio della merce in giornata e garantisce ai suoi clienti il miglior servizio possibile con assistenza tecnica gratuita fornita da ingegneri del settore.

Fornire un servizio ai nostri clienti, soddisfacendo le loro esigenze nel modo più veloce ed efficiente possibile e offrendo loro più scelta a un prezzo competitivo è l’obiettivo principale del nostro business” afferma Roberto D´Urso, Distrelec Managing Director per l’Italia.