Transition Systems entra in Exclusive Group

87

Il Gruppo Exclusive grazie alla nuova acquisizione, espande la presenza globale nella regione Apac e raggiunge un miliardo di euro di fatturato complessivo






Transition Systems, distributore a valore specializzato nelle soluzioni di sicurezza informatica e infrastruttura con headquarter a Singapore, entra a far parte di Exclusive Group, società di tecnologie e servizi a valore (VAST). Si tratta di un’importante acquisizione che assicura al Gruppo ulteriori 18 uffici in otto paesi, tra cui: India, Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia e Vietnam. Con sedi già operative in Australia e Nuova Zelanda, la nuova acquisizione consente a Exclusive Group una significativa espansione nella regione Apac (Asia-Pacific). Inoltre, assicurando anche un portfolio prodotti che al 50% è perfettamente equivalente all’offerta, l’accordo rispecchia il profilo di precedenti acquisizioni che hanno prodotto risultati concreti in brevissimo tempo.

L’acquisizione di Transition Systems porta le dimensioni di Exclusive Group a superare i 1.200 collaboratori e un miliardo di euro di fatturato annuale, di cui il 25% arriverà dalle attività prodotte nella regione Apac.

Questa acquisizione rappresenta un’importante opportunità per i nostri partner, i clienti e le risorse interne, perché diventiamo parte integrante della famiglia di Exclusive e possiamo riprendere il viaggio che abbiamo iniziato nel 1999. Con le nuove energie e il sostegno di Exclusive Group possiamo mantenere il pieno impegno a garantire costante valore aggiunto, offrire nuove soluzioni innovative e servizi su misura per le esigenze del mercato, senza dimenticare di investire per una maggiore espansione nel futuro. Stiamo già pensando di implementare la Business Unit BigTec di Exclusive, dedicata ai segmenti data center, big data e storage, in diversi paesi della regione, per esplorare le sinergie con i vendor strategici e i system integrator globali di Exclusive”, ha commentato Jonathan Juay, Group Managing Director di Transition Systems.

L’acquisizione di Transition Systems rappresenta un ulteriore risultato tra i successi raccolti da Exclusive Group nel processo di selezione e di acquisizione di aziende ‘like-minded’ (che mantengono la propria identità), sostenendo il loro continuo successo imprenditoriale come parti distinte di una coerente organizzazione federativa