• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Xerox ai vertici del Magic Quadrant di Garnter per i Servizi di Stampa Gestita e di gestione dei contenuti

xerox

di Redazione Top Trade

Premiata la completezza della sua visione e l’abilità esecutiva
, , , ,

Xerox è stata nominata nel Magic Quadrant 2015 di Gartner per i Servizi di Stampa Gestita e di Gestione dei contenuti, comparendo così per l’ottavo anno di fila nel magico quadrante.

All’interno di questo report, Gartner esamina il ruolo in continua espansione dei servizi di stampa gestita (MPS) e dei servizi di gestione dei contenuti (MCS), i quali sono strettamente legati agli MPS e si concentrano sulla comunicazione interna alle aziende. Nell’edizione 2015 del report, Gartner posiziona Xerox ai vertici per la completezza della sua visione e l’abilità esecutiva.

L’ultima generazione dei Servizi di Stampa Gestita di Xerox impiega un approccio a tre fasi: Analisi e Ottimizzazione, Sicurezza e Integrazione, Automazione e Semplificazione che costituisce il percorso da seguire per realizzare la connessione tra il mondo cartaceo e quello digitale.

“Le modalità di utilizzo, condivisione e salvataggio dei contenuti nell’ambiente lavorativo attuale, fortemente incentrato sul mobile, sono fondamentali nella creazione di un approccio di successo agli MPS e agli MCS – ha affermato Joseph Hanania, Senior Vice President, Global Document Outsourcing, Large Enterprise Operations di Xerox -. Crediamo che la posizione di Leader di Mercato ottenuta nel Magic Quadrant di Gartner sia la conferma che la nostra strategia sta supportando efficacemente i nostri clienti a snellire e ottimizzare i propri processi aziendali basati su carta, aiutandoli ad aumentare la produttività e a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati