Cegid al NFR Big Show

449

Spiegherà ai retailer come potenziare il loro business

Cegid, gruppo internazionale software provider di soluzioni verticali, parteciperà al NFR Big Show, l’evento più importante al mondo in ambito retailer che si terrà a New York dal 17 al 19 gennaio, nel corso del quale verrà presentata una nuova soluzione e-commerce integrata per assicurare un’esperienza omnichannel ai propri utenti: Yourcegid Retail WebStore. In occasione dell’evento, il team Cegid illustrerà anche la propria proposta orientata alla multicanalità: a partire dalla gestione del merchandising e dell’inventario, al Point-of-Sale mobile, dalle funzionalità per ottimizzare le politiche di clienteling alla gestione dei talenti senza dimenticare le proposte di business intelligence e analisi dei dati.

Mostrando come i retailer dovrebbero, e possono, fornire ai propri clienti un’esperienza di vendita totalmente integrata, Cegid focalizzerà l’attenzione sull’importanza del commercio connesso che consente di offrire una brand experience omnicomprensiva e totalizzante attraverso tutti i canali grazie alla possibilità di usufruire e integrare i dati in tempo reale del magazzino da un lato e del comportamento dei clienti dall’altro

“L’NRF sarà un evento chiave per Cegid e prevedrà la partecipazione di Lacoste, cliente Cegid, che interverrà durante la manifestazione – ha commentato Sylvain Jauze, Direttore Internazionale di Cegid -. NRF offre un’occasione importante per fare sistema e interfacciarsi con gli innovatori di punta del settore. Sono occasioni come questa che ci consentono di mettere in mostra la nostra offerta e mostrare le nostre solide capacità in termini di prodotti”.

Cegid sarà presente al NRF presso lo stand #2879.