• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Gli European Hardware Community Awards 2015 hanno premiato WD Red

WDRed_CoverOn_FrontHigh_WD60EFRX_LoRes

di Redazione Top Trade

Premiati i migliori prodotti hardware e di elettronica di consumo degli ultimi 12 mesi: il miglior hard disk è firmato WD
, , ,

Gli “European Hardware Community Awards” hanno premiato per i migliori hard disk WD, azienda di Western Digital e attiva nelle soluzioni storage. Il suo WD Red è stato giudicato ‘Best in Class’ dalla European Hardware Community per l’anno 2015-2016.

Introdotti nel 2012 come novità assoluta nel mondo dello storage, gli hard disk WD Red rispondono alle necessità specifiche dell’ambiente NAS e alla crescente domanda di soluzioni storage affidabili e compatibili. In questo, hanno creato di fatto una nuova categoria di prodotto, andando a soddisfare una richiesta emergente da parte del mercato, e raggiungendo risultati commerciali assolutamente significativi.

Un pubblico complessivo di oltre 22 milioni di appassionati di tecnologia in tutto il continente è stato chiamato ad esprimere le proprie preferenze tra le soluzioni hardware e di elettronica di consumo presentate sul mercato nel corso degli ultimi 12 mesi, divise in 40 categorie, dai processori agli smartphone, dalle schede video ai router.

L’European Hardware Community Awards è organizzato dalla European Hardware Association, associazione che raccoglie i principali siti indipendenti che trattano di tecnologia presenti nella regione europea: SweClockers (Svezia), PurePC (Polonia), Lab 501 (Romania), KitGuru (UK), Hispazone (Spagna), HardwareLuxx (Germania), Hardware Upgrade (Italia), Hardware Info (Olanda) and Cowcotland (Francia).

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati