Logistica sostenibile: parla Tertium Technology

94

Al convegno del 26 gennaio si discuterà di Cold-Chain e riduzione delle emissioni della flotta






Tertium Technology, connect Partner di TomTom Telematics, sarà presente al Convegno Logistica Sostenibile, che si terrà il 26 gennaio presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Focus dell’intervento a cura di Marco Consani, CEO di Tertium Technology, sarà la tecnologia per la gestione della catena del freddo che, grazie all’integrazione con la piattaforma di fleet management TomTom WEBFLEET, permette anche una riduzione delle emissioni di CO2 ed un risparmio notevole sui costi di gestione della flotta.

“Attraverso le API aperte messe a disposizione da TomTom Telematics, abbiamo potuto integrare i nostri sensori di monitoraggio della temperatura con la piattaforma SaaS WEBFLEET – spiega Consani -. La gestione della catena del freddo si integra così con i dati della flotta, fornendo al back office e al cliente una reportistica accurata, che garantisce il mantenimento dei parametri imposti, oltre che numerosi vantaggi dal punto di vista della sostenibilità e dell’efficienza”.

Durante il Convegno, che inizierà alle ore 9, verranno illustrati i vantaggi della soluzione, disponibile sull’App Center di TomTom Telematics.