• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Noovle si aggiudica il Partner Award 2015 di Gigya

Noovle, principale partner di Google for Work in Italia e tra i primi 50 nel mondo, specializzata nell’integrazione di tecnologie a forte impatto innovativo, è stata nominata miglior Solution Provider del 2015 da Gigya, attiva nel settore della Customer Identity Management.

Il riconoscimento è avvenuto nel corso del Sales Kickoff Event che Gigya organizza ogni anno a Mountain View ed ha coronato un anno particolarmente intenso e ricco di successi che ha visto la comunità dei partner Gigya crescere di oltre il 50%. Nel corso della stessa manifestazione è stata premiata anche l’azienda californiana Ooyala, come Partner Tecnologico dell’anno.
“I nostri partner sono essenziali per la strategia Gigya e siamo felici di celebrare il successo di Noovle e Ooyala, due realtà davvero straordinarie”, queste le parole del CEO di Gigya, Patrick Salyer. La conferma del percorso strategico avviato insieme arriva anche da Piergiorgio De Campo, presidente di Noovle, che ha ribadito la volontà dell’azienda di estendere l’esperienza maturata sul mercato italiano in ambito internazionale con la neonata Noovle International.

La collaborazione fra Noovle e Gigya, in ambito mondiale, spazia in diversi settori – dal turismo al food, dal finance all’editoria – e offre ai clienti la possibilità di personalizzare la user experience dei visitatori dei propri siti – gestendo le fasi di registrazione, social login e interazione con gli utenti – sfruttando allo stesso tempo la Google Cloud Platform, con una potenza di calcolo e una scalabilità virtualmente infinite.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati