Cometa e Fujitsu stringono un accordo di distribuzione

305

Grazie al nuovo accordo di distribuzione, i prodotti Fujitsu andranno ad arricchire l’offerta di Cometa






Annunciata una nuova partnership di distribuzione tra Cometa, realtà nel panorama nazionale della distribuzione IT e Fujitsu.
I livelli qualitativi dei PC, dei notebook, dei server, delle workstation, dei display e delle soluzioni per lo storage e la stampa firmate Fujitsu, infatti, consentiranno ai rivenditori Cometa di affrontare le sfide di mercato con le migliori armi e permettendo loro di approcciare nuovi filoni di business.

Grazie a questo accordo di distribuzione siglato con Fujitsu, la nostra offerta si è ulteriormente allargata ed è al contempo cresciuto il nostro livello di competitività sul mercato.”, ha dichiarato Loris Ippaso, Presidente del CDA di Cometa.

Fujitsu riconosce da sempre l’importanza del canale indiretto; siamo sicuri che quest’accordo con Cometa ci permetterà di rafforzare e migliorare la nostra presenza sul mercato in un’ottica di consolidamento territoriale, in particolare in area centro sud, nell’ottica di promuovere lo sviluppo di collaborazioni sempre più proficue con i nostri Partner, a cui potremo, insieme a Cometa, fornire un supporto di alto livello sulla nostra offerta”, ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director Fujitsu Italia.