Retail, Hp presenta la prima soluzione all-in-one ottimizzata per Intel Data Protection

27

Hp RP9 Retail System permette ai retailer di migliorare la protezione dei dati nel punto vendita per una customer experience sicura e coinvolgente






Hp RP9 Retail System di Hp è il primo sistema punto vendita (POS) che dispone di periferiche integrate con Intel Data Protection Technology for Transactions (DPT for Transactions).

L’Hp RP9 Retail System offre una protezione end-to-end dei dati dei clienti per aiutare i retailer di tutte le dimensioni a ridurre i rischi e a potenziare le prestazioni, garantendo una straordinaria customer experience. Questa tecnologia innovativa permette una transazione sicura che trasmette i dati criptando le informazioni riservate durante tutto il processo. L’Hp RP9 con Intel DPT for Transactions isola e protegge informazioni e dati personali dal momento in cui la transazione viene iniziata. Questo assicura la protezione dei dati dei clienti durante tutto il processo di transazione.

Lo schermo da 15.6” (39.6cm) o 18.5” (47cm) dell’RP9, con multi-touch a 10 punti e vetro edge-to-edge, è l’ideale per quei retailer multi-tasking che fanno della rapidità delle transazioni il segreto della loro efficienza.

Con un’assistenza di 10 anni, l’Hp RP9 Retail System garantisce configurabilità per rispondere ai bisogni dei retailer negli anni a venire. L’Hp RP9 dispone di Windows 10 e delle ultime innovazioni Intel, tra cui processori Intel Core di sesta generazione, M.2 SSD, Wireless LAN con Bluetooth opzionale e memoria DDR4 che fornisce prestazioni e gestione del consumo energetico migliori.