Videoproiettori di alta gamma Epson a ISE 2016

24

Alla fiera internazionale l’azienda presenterà i suoi nuovi modelli laser e da istallazione






Epson ha annunciato il lancio di una nuova serie di videoproiettori di alta gamma che saranno presentati a ISE 2016 (Amsterdam, 9-12 febbraio, Stand H90, Padiglione 1). La vasta linea di videoproiettori Epson verrà ampliata con la nuova famiglia di modelli laser top di gamma che rappresenta per l’azienda giapponese l’ingresso di questa tecnologia nei sistemi da installazione.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare la nostra nuova famiglia di modelli laser e la nuova ammiraglia, frutto del lavoro di molti anni e risultato di grandi investimenti in tecnologie all’avanguardia, per offrire ai clienti prodotti in grado superare le loro aspettative”.

Epson esporrà anche la nuova gamma EB-G7000: videoproiettori da installazione con lampada di alta qualità (modelli EB-G7800, EB-G7200W, EB-G7000W, EB-G7905U, EB-G7900U, EB-G7400U). Ideali per l’uso in sale riunione, sale conferenza o grandi aule, possiedono caratteristiche, funzionalità e facilità d’uso migliorate per contribuire a trasformare gli spazi per grandi eventi grazie a presentazioni dall’aspetto professionale di qualità elevata.