Praim: versione Premium per ThinMan

26

Gratuita ed alternativa alla versione limitata Freeware, unifica le precedenti versioni Enterprise e Platinum






E’ disponibile la nuova versione Premium della console di gestione ThinMan di Praim  per il management centralizzato di Thin Client e computer, in versione locale, remota e da Web. ThinMan permette di automatizzare tutte le operazioni di installazione e amministrazione dei dispositivi, diventando quindi uno strumento di gestione sempre più importante per l’It Manager. Inoltre, è una componente importante per favorire il contenimento dei costi perché la semplificazione delle operazioni di gestioni si traduce in una riduzione dei tempi di intervento sui dispositivi di rete periferici.

La versione Premium, che sostituisce la precedente release Freeware, gestisce fino a 10.000 endpoint e include molte funzionalità precedentemente disponibili a pagamento. Gli endpoint amministrati possono essere sia Thin Client Praim oppure PC muniti di Praim Workstation Client. La nuova versione è fornita gratuitamente a tutti i clienti attraverso la semplice registrazione sul sito web aziendale, e garantisce l’utilizzo, senza costi aggiuntivi, di numerose funzionalità di gestione avanzata sviluppate da Praim.

La licenza ThinMan Premium include anche il primo anno gratuito di Praim Software Assurance, il servizio che consente di ottenere supporto tecnico per i prodotti Praim, tra cui accesso prioritario ai servizi di assistenza tecnica, di aggiornamento delle soluzioni e numerosi ulteriori vantaggi riguardanti la formazione sui prodotti.

ThinMan si rinnova anche unificando le versioni Enterprise e Platinum, sviluppate per la gestione di dispositivi concorrenti, e offrendo un trade-up gratuito dalla versione Enterprise alla versione Platinum.