• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Nuova sede in Austria per Rigby Private Equity

Rigby Private Equity (RPE) ha annunciato l’apertura di una nuova sede a Vienna, in Austria, assicurando ai distributori a valore specializzati nel settore IT, Wick Hill e Zycko, entrambi parte di RPE e da anni già operativi con le attività commerciali in Austria, un maggior supporto nello sviluppo e consolidamento del business sul territorio.

Rigby Private Equity, che sta creando un gruppo di specialisti nel business della distribuzione ad alto valore a livello EMEA, nasce nel 2015 per selezionare le migliori società già consolidate sul mercato, dotate di un’ottima value proposition e in forte sviluppo, investendo in queste aziende per sostenere l’accelerazione dei relativi piani di crescita. Nel luglio 2015, RPE ha effettuato un importante investimento in Wick Hill, distributore a valore e specializzato in soluzioni di sicurezza, mentre nel dicembre 2015 ha aggiunto a portfolio il distributore Zycko, attivo nei servizi specialistici IT.

Entrambi i distributori Wick Hill e Zycko hanno gestito con successo molteplici trattative commerciali in Austria, operando dalle rispettive sedi in Germania – evidenzia Paul Eccleston, Head di Rigby Private Equity – ricevendo numerose richieste da partner e clienti, per l’apertura di un ufficio nella stessa Austria. Con questa operazione, confermiamo il nostro pieno commitment sul territorio, assicurando ottime opportunità di sviluppo grazie alle competenze e ai servizi a valore aggiunto forniti dalle due società.”

L’ufficio di Vienna sarà costituito da un team di persone con spiccata expertise in ambito tecnico, pienamente supportate dal management di Wick Hill e di Zycko, e potranno disporre, sin dal primo giorno di apertura, di tutte le competenze presenti in entrambe le aziende, incluse le funzioni di marketing, conoscenza sui prodotti, supporto tecnico, consulenza e servizi professionali.

Poter disporre di risorse dedicate in Austria, ci permetterà di migliorare ulteriormente la focalizzazione e il livello di servizio che siamo in grado di assicurare localmente ai nostri partner” – ha evidenziato David Galton-Fenzi, CEO di Zycko.

Ian Kilpatrick, Chairman di Wick Hill Group, ha dichiarato: “L’apertura del nuovo ufficio a Vienna è estremamente importante per la crescita del nostro business in Austria e la riteniamo strategica per poter supportare efficacemente i nostri partner.”

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati