Socomec lancia ITYS PRO

21

Una nuova gamma UPS ad alte prestazioni da 10 a 20 kVA






Destinata ad alimentare le sale server, il settore terziario, le infrastrutture, le attività e le applicazioni industriali leggere, ITYS PRO è l’ultima soluzione innovativa in materia di UPS, ideata e costruita da Socomec, che semplifica ogni fase progettuale: ideazione, installazione, utilizzo senza dimenticare la manutenzione. ITYS PRO garantisce inoltre la continuità delle attività e riduce il costo totale di possesso (TCO) delle infrastrutture elettriche critiche.

ITYS PRO si contraddistingue per la sua facilità di installazione e di gestione ed offre protezione alle applicazioni critiche delle piccole e medie aziende riducendo il costo totale di possesso. Il sistema innovativo di gestione delle batterie, inolttre, elimina l’ondulazione residua che altera le batterie, prolungando di molto la loro durata di vita.

Sono proposte tre configurazioni diverse dell’UPS: senza batterie (Type S), con batterie (Type M) e con batterie o trasformatore d’isolamento (Type T). Un armadio batteria supplementare completa la gamma, consentendo all’utente di scegliere la propria autonomia in uno spazio ridotto.
Si tratta di un UPS a doppia conversione «on line» con un fattore di potenza di uscita di 0,9 che consente una potenza attiva superiore del 12% rispetto ad un UPS con fattore di potenza 0,8.
ITYS PRO offre uno dei rendimenti più elevati (95% in modalità on line). È stato ideato per funzionare negli ambienti elettrici più critici (variazioni della tensione d’ingresso, sovraccarico, temperatura elevata, ecc.).
Con le sue deboli emissioni elettromagnetiche, ITYS PRO è conforme alle esigenze delle installazioni commerciali (norma IEC 62042-2 categoria C2).