ISE 2016: Tailoradio presenta VideoMOOD, Digital Signage made easy

26

Una piattaforma per rivoluzionare la gestione dei video In Store in pochi click






Dal 9 al 12 febbraio l’ISE 2016 di Amsterdam sarà l’occasione per Tailoradio, Solution Provider di sistemi di comunicazione per il retail, presente alla manifestazione come partner Philips Signage Solutions, di presentare la nuova VideoMOOD, una piattaforma di Digital Signage management, integrata con store traffic analytics, Radio In Store e soluzioni avanzate di domotica per il Retail.
VideoMOOD Digital Signage è compatibile con i sistemi operativi Android e Linux ed è caratterizzata da una Dashboard intuitiva, Timeline Scheduler completamente automatizzato, sincronizzazione multimonitor semplificata e un’innovativa logica di raggruppamento delle location per un aggiornamento semplice e veloce dei contenuti. User-friendily e ricco di funzionalità avanzate, il sistema integra come già accennato anche In Store traffic analytics, strumenti di Proximity Marketing, Radio In Store e controlli di illuminazione e fragranze. Alla potenza del software si unisce poi l’attenzione al cliente con un servizio dedicato: team creativo per spot multilingua, sistema di ticketing e diagnostica online, con assistenza tecnica 24/7.

Massimo Petrella, presidente del gruppo Tailoradio, commenta così la nuova piattaforma VideoMOOD: “Abbiamo sviluppato VideoMOOD pensando alle reali esigenze dell’utilizzatore finale non professionale: quindi largo spazio ad una gestione dei contenuti semplice e intuitiva senza però rinunciare ad offrire, soprattutto ai System Integrator, anche una gestione più evoluta e ricca di interessanti funzionalità”.