Toshiba e AmRest per il digital signage di KFC

495

Nuove soluzioni di digital signage e software da Toshiba e l’integrator M4B per i clienti dei ristoranti AmRest

M4B fornitore nel digital signage per AmRest, operatore indipendente nelle catene per la ristorazione in Europa Centrale e Orientale, ha avviato una nuova collaborazione con Toshiba Europe. Questa partnership permetterà al business KFC di AmRest di sostituire gli attuali menù stampati con quelli digitali semplici da gestire e coinvolgenti. 

Dopo oltre due anni di collaborazione per ottenere la soluzione ideale per AmRest, il progetto ha dato vita a un prodotto personalizzato per rispondere alle loro esigenze. AmRest era alla ricerca di una soluzione hardware dedicata e affidabile che si integrasse bene con il software – WAVE – utilizzato dai prodotti flagship di M4B. Collocate sopra i terminali POS all’interno dei ristoranti, le nuove unità Toshiba TD-E1 garantiscono display vividi e perfettamente leggibili da qualsiasi punto dei ristoranti, con un angolo di visione wide da 178°, una luminosità pari a 500 cd/m2 e una risoluzione Full HD (1920 x 1080) per una nitidezza superiore.

Offrire la migliore esperienza di ristorazione è per noi molto importante, il look and feel dei nostri ristoranti ne è una parte integrante. Le nuove lavagne dei menù, sviluppate da Toshiba e M4B, rappresentano un’ottima soluzione per migliorare il servizio”, ha dichiarato Iwona Sarachman, PR Director, AmRest.

Siamo felici che AmRest abbia scelto Toshiba per la realizzazione delle lavagne digitali per i propri menù all’interno dei ristoranti KFC. La partnership con un brand internazionale così importante è un’altra tappa significativa per il nostro business dei display in Europa, dopo 12 mesi di sostanziale crescita in tutta la regione”, ha aggiunto Kris Lis, Head of Sales for Business Display Solutions, Toshiba Europe.