Epson e Prink ti ricaricano!

237

Dal 15 febbraio al 5 marzo Prink ti regala una powerbank, se acquisti due cartucce inkjet originali Epson






Dal 15 febbraio al 5 marzo, i clienti che acquisteranno due cartucce inkjet o un Multipack a marchio Epson, riceveranno in omaggio, presso i negozi Prink, attivo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, un carica batterie portatile personalizzato.

Il power bank in regalo, in metallo con batteria agli ioni di litio, è compatto, facile da utilizzare, adatto a tutti i tipi di smartphone e dotato di cavo con doppio ingresso StandardUsb e MicroUsb. I clienti dei negozi Prink avranno così l’opportunità di ricaricare il proprio cellulare anche fuori di casa e in viaggio.

L’iniziativa di co-marketing sarà comunicata tramite DEM, banner pubblicitari sulla homepage di prink e una landing page dedicata.

Nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, l’operazione è valida per quanti effettueranno i seguenti acquisti: due cartucce inkjet Epson, di uguale colore e codice, oppure un Multipack Epson di qualsiasi tipologia e colore.

All’interno del sito web istituzionale di Prink Italia sarà possibile consultare il regolamento ed individuare la rete aderente all’iniziativa nella sezione promozioni della pagina web del singolo punto vendita.