Fujitsu a CeBIT con tutti i suoi scanner di ultima generazione

589

Appuntamento presso la Hall 3, stand D18

Fujitsu sarà presente con le sue soluzioni documentali all’edizione 2016 del CeBIT di Hannover, che si terrà dal 14 al 18 marzo. Perfettamente in linea con il tema della manifestazione di quest’anno “Digital Transformation is happening now”, PFU – la divisione scanner di Fujitsu – metterà in mostra la sua linea di soluzioni di acquisizione digitale sviluppate per integrare documenti cartacei nei nuovi sistemi di gestione digitale.

PFU mostrerà come trasformare le informazioni contenute sui documenti cartacei in e-file pronti per essere integrati nei nuovi sistemi di gestione del settore pubblico. In aggiunta alla già ricca offerta di scanner documentali Fujitsu, verranno inoltre presentati i nuovi scanner della fi Series, che segnano un nuovo standard per la scansione desktop ad alte prestazioni.big_fujitsu

I nuovi modelli integrano il software PaperStream in grado di avviare con facilità un processo di trasformazione digitale, convertire tutti i documenti scansionati in immagini ad alta qualità e accelerare la funzionalità OCR.

I riflettori saranno puntati anche sui Software Development Kit (SDK) per la serie ScanSnap e per gli scanner di rete. Questi pacchetti si compongono di preziosi strumenti che permetteno ai Vendors di Software Indipendenti (ISV) di sviluppare applicazioni su misura per i propri clienti.

Sarà infine dedicato un focus sulla linea di scanner Fujitsu SP Series, soluzioni ideali per avviare un processo di acquisizione digitale all’interno dell’azienda al fine di incrementare e ottimizzare la produttività.