• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

FRITZ!WLAN Repeater 1160: il wireless è dappertutto

Da oggi estendere la tua rete wireless e il raggio di copertura del WiFi è semplice come premere un pulsante. FRITZ!WLAN Repeater 1160 è il nuovo ripetitore dual band per le reti wireless ultra veloci AC + N firmato AVM. Facile da usare, si collega al router e consente di estendere il WiFi fin dove serve. Trasmette su due frequenze di banda (2.4 e 5 GHz) simultaneamente, supporta due flussi separati di trasmissione dati per singola banda e opera con tutti i più diffusi standard wireless LAN (11ac/n/g/b/a).

Con una velocità fino a 866 Mbit/s su banda a 5 GHz e fino a 300 Mbit/s a 2.4 GHz, il nuovo ripetitore di AVM è perfetto per connessioni veloci, streaming stabile anche con l’utilizzo in contemporanea di più PC, tablet e smartphone collegati alla rete.

FRITZ!WLAN Repeater determina automaticamente l’opzione più rapida per disporre della maggior velocità di trasmissione dei dispositivi di rete. Grazie all’impiego del WPS (Wi-Fi Protected Setup) e dell’indicatore con LED che indica cinque livelli di ricezione del WiFi, è estremamente semplice localizzare il posto migliore dove posizionare il ripetitore all’interno della casa o dell’ufficio per ottenere il massimo della prestazione. Il ripetitore supporta la codifica sicura WPA2 che offre la più alta sicurezza di rete, inoltre garantisce risparmio energetico. Tutti i ripetitori FRITZ!WLAN sono aggiornati regolarmente e gratuitamente così gli utenti possono godere delle ultime funzionalità anche dopo l’acquisto.

Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 1160 è disponibile al prezzo di 69 Euro.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati