Ingram Micro presenta The Integration ExpoTOUR 2016

533

Per i rivenditori italiani quattro tappe da non perdere






L’ExpoTOUR 2016 “The Integration Lab” è stato annunciato da Ingram Micro Italia, filiale italiana di Ingram Micro, attivo in settori come la distribuzione di tecnologia all’ingrosso, la supply chain IT, i servizi relativi al ciclo di vita dei dispositivi Mobile e le soluzioni per la logistica.

Lo slogan “Accendi il tuo Business con l’Integration Lab di Ingram Micro” riflette la filosofia di fondo di questo nuovo ExpoTOUR 2016: con la possibilità di interazione diretta tra i maggiori brand tecnologici e i rivenditori italiani per toccare con mano le novità del mercato e approfondire i programmi di canale e di fidelizzazione, Ingram Micro offre l’opportunità di accendere il business dei rivenditori.

Con le tappe dell’edizione 2016 Ingram Micro farà conoscere i nuovi strumenti di integrazione a disposizione dei propri clienti:

Token: la nuova estensione di e-commerce targata Ingram Micro, per orientarsi in modo semplice ed immediato nelle proprie scelte di acquisto: una ricerca sempre a portata di click per ordinare direttamente i prodotti migliori e più adatti alla propria clientela;

Ingram Micro Marketplace per il mondo Cloud: per integrare le proprie competenze con soluzioni e programmi per configurare e gestire la tecnologia Cloud in modo sicuro e efficace;

il nuovo sito di Ingram Micro: ancora più user friendly, ancora più completo, il nuovo sito di Ingram Micro integra tutte le funzionalità più avanzate e necessarie per avere sempre sotto controllo la propria situazione ed essere informato in tempo reale di tutte le opportunità appositamente costruite per ampliare l’offerta alla clientela.

Dopo il successo delle ultime edizioni, The Integration ExpoTOUR 2016 sarà ancora più coinvolgente, ricco di contenuti e di grandi novità. Presso l’Arena presente all’interno dell’area espositiva si potrà assistere a presentazioni, demo ed approfondimenti. Presso il desk Ingram Micro Social chi parteciperà all’evento e diventerà fan e followers di Ingram potrà ritirare un fantastico gadget!

The Integration ExpoTOUR 2016 è un evento che si rinnova ogni anno e che consente di essere vicini al mercato e offre l’occasione di incontrare i rivenditori del canale direttamente sul territorio. Ad accogliere tutti, clienti consolidati e clienti nuovi, come sempre il team di Ingram Micro al completo.

Il primo appuntamento di The Integration ExpoTOUR si terrà il 23 febbraio presso lo Sheraton Hotel Catania, ad Aci Castello – Catania, dalle h 10 alle h 16, con orario continuato. A seguire, gli appuntamenti 2016 saranno: Bari il 3 marzo, Roma il 23 marzo, Padova il 14 aprile.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.