Hitachi sul podio agli Oracle Excellence Awards 2016

420

Le premiazioni durante l’Oracle Partner Day. Riconosciute le sue capacità di innovazione e le competenze






Hitachi Data Systems CBT, consociata interamente controllata di Hitachi Systems, si è distinta nell’ecosistema delle alleanze strategiche di Oracle per l’innovazione e le competenze aggiudicandosi il premio Oracle Excellence Award: Specialized Partner of the Year”.

Il Systems Integrator, da oltre 35 anni specializzato nella realizzazione di soluzioni IT all’avanguardia, ha progettato infatti l’integrazione della Oracle Private Cloud Appliance (“OPCA”) con le proprie capabilities. La OPCA è un pillar fondamentale del nuovo modello di Hybrid Cloud che Hitachi Systems CBT ha predisposto attraverso la propria soluzione EasyCloud per la prima volta per T.R.S. S.p.A. (T.R.S.), società di ingegneria leader nel mercato della Sharing Mobility.
T.R.S. ha scelto Hitachi per consolidare la propria infrastruttura di servizi che fornisce a più di 450.000 clienti dei principali Car Sharing tra cui Enjoy di ENI, ACI Global, ICS ed Enel.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento – ha dichiarato Flavio Radice, President & CEO di Hitachi Systems CBT –. Rappresenta un obiettivo importante raggiunto dal nostro team a conferma della qualità del lavoro svolto e dell’altissimo impegno dei nostri specialisti da sempre focalizzati sull’innovazione tecnologica e sulla profonda conoscenza dei prodotti. Oracle è un partner strategico su cui stiamo investendo molto e pensiamo insieme di portare grande valore ai clienti. La competenza di Hitachi Systems CBT nell’adozione di modelli di Hybrid Cloud e la consolidata cooperazione con Oracle sono fattori abilitanti del business per le aziende”.