Juniper Networks premia Centro Computer

119

La società riceve l’Italy Rising Star Award come rivenditore che nel 2015 ha realizzato la maggior crescita di fatturato per le soluzioni Juniper nel mercato commercial






Centro Computer, società di consulenza specializzata in soluzioni cloud, networking, print management, unified communications e digital signage, ha ricevuto il premio “Italy Rising Star 2015” durante l’evento organizzato per i partner di Juniper Networks. La premiazione, ha avuto luogo lo scorso dicembre a Roma e Centro Computer è stato riconosciuto tra i Partner Select di Juniper che, nel corso dell’anno 2015, hanno contribuito ad ottenere la crescita di fatturato più elevata nel mercato commercial. Il premio viene conferito da Juniper Networks ai partner certificati con competenze sia tecniche sia commerciali, partner che sono in grado di raggiungere e soddisfare le esigenze di ogni utilizzatore finale.

Con un’ampia offerta di firewall di nuova generazione e strumenti avanzati per la gestione delle minacce, Juniper Networks aiuta le aziende a mantenere la rete ed i contenuti sicuri, combinando velocità, affidabilità ed un set di funzionalità di sicurezza tra cui il sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS) e la gestione delle minacce (UTM).

Centro Computer, inizia il percorso di certificazione e partnership con il brand Juniper a partire dal 2010, operando con il proprio team nello sviluppo di soluzioni incentrate sulla tecnologia avanzata, sulla supremazia nel settore e su un eccellente livello tecnico dei prodotti.