Migliore copertura Wi-Fi e un design unico per i router EXO di D-Link

119

Segnale stabile in tutta la casa e un design trendy per una Smart Home sempre connessa






Al MWC 2016, D-Link presenta la nuova linea di Router EXO, che arricchiscono la linea Ultra Performance, già in commercio. La serie EXO unisce un design eccezionale a potenti performance di rete di livello Wireless AC, e garantisce le massime velocità e copertura ad un prezzo contenuto.

Le specifiche caratteristiche e il design essenziale, fanno dei router AC1900 EXO Wi-Fi Gigabit (DIR-879) e AC1750 EXO Wi-Fi Gigabit (DIR-869) la scelta ideale per le famiglie e i piccoli uffici. Oltre alla velocità garantita dalla tecnologia Wireless AC, gli amplificatori ottimizzano la copertura wireless, e le porte gigabit consentono di connettere molteplici dispositivi via cavo. Il router AC1900, inoltre, si avvale della tecnologia SmartConnect, che associa automaticamente i dispositivi alla rete wireless con la migliore ampiezza di banda disponibile.

In linea con il successo ottenuto dai router Ultra Performance, continuiamo a proporre router con un design di alto livello e di stile”, ha dichiarato Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe. “Questi due nuovi router EXO, non solo hanno quel design unico che vogliono i consumatori, ma sono dotati di una tecnologia che offre una copertura Wi-Fi perfetta anche per l’utilizzo più impegnativo che se ne fa oggi a livello domestico, come lo streaming 4K e il gaming online, il tutto ad un prezzo accessibile”.

La linea EXO è caratterizzata da una linea essenziale e fashion, con la certezza di fare la differenza sul mercato anche a livello tecnologico. Invece di nascondere i router negli armadietti o sotto le scrivanie, da oggi i consumatori potranno mostrare orgogliosi il loro router EXO Wi-Fi Gigabit, sicuri sia del suo design di stile, sia delle performance.