Per NEC “your world is our showroom”

432

L’azienda festeggia il successo di ISE 2016 attraverso un percorso video che ha messo in luce le novità






L’edizione di ISE 2016 è durata un giorno in più e si è conclusa in un successo per NEC Display Solutions Europe che ha avuto come tema ‘your world is our showroom’. Nel corso dell’evento, NEC ha messo in luce tutte le novità nel campo degli LCD, LED e Laser, i settori touch ed interactivity e le tecnologie legate ai sensori. Ogni novità era presentata all’interno di uno showroom dedicato a ciascuna applicazione ed in collaborazione con i principali partner di mercato.

Antonio Zulianello General Manager Italy & Southeast di NEC Display Solutions Italia, ha commentato: “La nostra presenza ad ISE quest’anno era principalmente finalizzata a mostrare il modo in cui rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti. Abbiamo presentato soluzioni visual, che hanno evidenziato non soltanto le nostre novità nel campo degli LCD, LED e Laser, ma anche le loro applicazioni all’interno di soluzioni concrete”.

Lo stand di NEC prevedeva cinque applicazioni principali, suddivise per tema: condividere, presentare, analizzare, rivedere e controllare le informazioni in alcuni settori industriali verticali.  Assieme ai suoi principali partner di mercato, ha mostrato soluzioni ed applicazioni concrete nei settori corporate, retail, education, broadcast e digital-out-of-home.

NEC ha anche preso parte all’Opening Panel Keynote di ISE 2016, assieme a David Rowan, Editor di Wired UK e Bernd Eberhardt di NEC. Il panel ha esplorato le convergenze tra i mondi dell’A/V e dell’IT ed il crescente ruolo dei sensori. Per tutta la durata dell’evento, un team, di cui faceva parte anche Adrian Cotterill di DailyDOOH, ha registrato presso lo stand di NEC più di 40 video con interviste ai principali rappresentanti dell’industria display.

Per NEC Display Solutions ISE ha rappresentato un grosso successo” aggiunge Zulianello. “Abbiamo avuto una straordinaria affluenza di visitatori al nostro stand, con una crescita di più del 60% rispetto al 2015. Anche la giornata aggiuntiva di ISE è stata una scelta azzeccata, perché ha permesso ai visitatori di dedicare più tempo alle soluzioni dedicate e di poter approfondire che cosa possono offrire in concreto ai loro business”.