• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Philips AmbiLux libera l’immagine dalla TV

Philips presenta una nuova serie di televisioni UHD. L’intera gamma sarà compatibile con l’HDR. L’azienda ha anche introdotto un nuovo Upscaler HDR per permettere agli utenti di godere di tutti i contenuti con i vantaggi dei livelli di prestazione HDR.

La tecnologia Ambilight unica di Philips ora è presente in tutta la gamma UHD, con l’eccezione dei modelli 6101. La più recente e migliorata versione della piattaforma Android TV è caratterizzata da nuovi contenuti di partners annunciati sia per servizi di gaming sia per lo streaming di film mentre è garantita una prestazione super veloce grazie all’elaborazione Quad Core ora inclusa dalla serie 6400 in su.

Il nuovo portafoglio di TV Philips UHD include TV con schermi di misure che vanno da 43” (109cm) a 75” (190cm). Le recenti serie high-end 8901 e 8601 saranno affiancate dai TV Philips serie 6101, 6401, 6501, 7101 e 7601 che raggiungeranno il mercato europeo e la Russia nel corso del secondo trimestre del 2016.

Philips 8901 – AmbiLux, l’apice dell’Ambilight

Il TV AmbiLux 8901 da 65” di Philips rappresenta un vero punto di forza nella gamma di TV Philips del 2016, grazie alla sua qualità dell’immagine UHD, alla compatibilità HDR+ e al suo design. Tutte queste caratteristiche si combinano con l’unico Sistema AmbiLux e i suoi nove piccolissimi proiettori pico montati posteriormente alla TV che estendono l’immagine dello schermo sul muro dietro, con grande dettaglio e contrasto.

Philips 8601 – suono, design e qualità dell’immagine eccezionali

I TV 8601 UHD razor slim di Philips offrono la migliore esecuzione sonora tra i TV Philips, grazie al potente e innovativo sistema audio da 50W, dotato di 16 micro-driver e due woofer integrati al neodimio. I micro-driver sono montati in due altoparlanti di cromo lucido scuro, che possono essere staccati e posizionati lontano dal televisore. La tecnologia Ambilight su 4 lati – unita ad una cornice ultra sottile e allo stand ad arco – crea l’illusione che la TV 8601 stia fluttuando in un alone di luce.

Il nuovo sistema Premium Colour dispone di un pannello con una gamma di colore più ampia – con un output di punti luminosi da 700Nits – e un’elaborazione del colore da 4 milioni per offrire colori intensi mantenendo al contempo tonalità della pelle naturali. Il TV 8601 include anche la più recente versione del Philips Android TV con una potente elaborazione Quad Core.

Philips 7601 – caratteristiche flagship e una fantastica qualità dell’immagine HDR Premium nel modello midrange

Il TV 7600 da 65” di Philips 65” porta per la prima volta la tecnologia 2D MicroDimming Premium e Bright Pro Premium, di solito riservata alla gamma flagship 9000, su un prodotto della serie 7000. La tecnologia 2D Micro-Dimming Premium, utilizza una retroilluminazione diretta dimmabile divisa in 128 zone separate e indipendenti mentre la Bright Pro Premium può portare l’output dei picchi luminosi locali a 600Nits – per una fantastica qualità dell’immagine.

L’utilizzo del motore di elaborazione Perfect Pixel UHD di alto livello all’interno delle serie 7601 assicura immagini straordinarie, ricche e dettagliate con l’upscaling dei contenuti da qualsiasi sorgente per offrire bellissime immagini UHD. Il nuovo sistema Premium Colour combina un display con un’ampia gamma di colori con un’elaborazione del colore da quattro bilioni per offrire immagini intense ma naturali e permette al modello 7601 di raggiungere il punteggio top di 2600 PPI. Il sistema Perfect Natural Motion assicura che le immagini in movimento siano fluide, chiare, uniformi e sempre delineate. Il design è caratterizzato da una cornice di metallo e uno chassis con eleganti basi, con l’Ambilight sui 3 lati per un’esperienza immersiva di qualità.

Philips 7101 e 7181 – prestazioni HDR+ con un design innovativo

I TV Philips 7101 e 7181 sono compatibili con HDR+ con un punteggio da 2000 PPI. Il Sistema Premium Colour combina un pannello con una gamma di colore più ampia con un’elaborazione del colore da 2.25 bilioni per offrire colori intensi ma naturali. I TV LED edge-lit includono il sistema Micro Dimming Pro, Perfect National Motion e il motore di elaborazione Pixel Precise UHD per assicurare un movimento uniforme, senza vibrazioni e immagini UHD nitide da qualsiasi sorgente.

Android TV, l’elaborazione quad core e un telecomando con tastiera assicurano una facile navigazione in un grande numero di contenuti e app. La costante ricerca di un suono di qualità e un design innovativo è chiaramente evidenziata nel modello Philips 7181 che include uno stand centrale e un potente ma elegante altoparlante a diffusione frontale, posto appena sotto lo schermo, che offre un output sonoro totale da 45W.

La Serie 7101 ha uno stile minimalista con altoparlanti a diffusione posteriore, multi-ring integrati nel TV con il design delle basi in metallo ‘Ribbon’. L’elegante cornice in metallo scuro su entrambe le serie si coniuga perfettamente con l’Ambilight su tre lati per realizzare un TV bello da vedere sia quando è acceso sia quando è spento.

Philips 6561 e 6501: l’Ambilight fino a tre lati, un design europeo di livello premium e immagini HDR+ potenziano la mid-range

I TV Philips 6500 UHD sono i prodotti di punta della serie 6000, con un livello superiore nelle prestazioni e nel design che permette al TV di raggiungere un punteggio PPI straordinario di 1800.

Il potente motore Pixel Precise Ultra HD consente ai TV 6500 di produrre immagini nitide, naturali e realistiche da qualsiasi sorgente. La tecnologia Micro Dimming Pro monitora 6400 zone dentro l’immagine per ottimizzare il contrasto e fornire neri profondi e bianchi nitidi. Il pannello UHD e il Sistema Perfect Natural Motion assicurano che le immagini in movimento siano visualizzate con eccellente chiarezza e fluidità, rendendo questi TV compatibili con HDR+ la scelta ideale per amanti del film e dello sport.

Con l’ultima versione di Android TV, basato su un processore quad core, e con un telecomando con tastiera per inserire facilmente un testo e navigare, la serie Philips 6500 può diventare facilmente l’hub d’intrattenimento della casa. Il modello 6561 include anche la tecnologia UHD e l’Ambilight Philips sui tre lati per un’esperienza unica e immersiva, mentre il TV 6501 con caratteristiche simili offre l’Ambilight sui due lati.

Uno splendido stand dal design ad arco, una cornice sottile e finiture in metallo leggero garantiscono the la serie 6500 possa essere posizionata all’interno di qualsiasi ambiente contemporaneo.

Philips 6401 – Risoluzione Ultra HD con HDR+, Ambilight e Android TV

I TV Philips UHD 6401 dispongono di numerose tecnologie Philips TV all’avanguardia al prezzo della gamma mid-range.

I TV con risoluzione UHD sono compatibili con HDR+ e producono immagini nitide, realistiche e ricche di contrasto grazie all’integrazione del motore di elaborazione Pixel Plus Ultra HD in unione con il sistema Micro Dimming Pro.

La serie Philips 6401 diventa il modello introduttivo per il Sistema Ambilight nella gamma del 2016 e include la versione sui due lati per aiutare a creare un’esperienza più immersiva e incrementare ulteriormente il contrasto percepito. Include anche Android Smart TV con un vasto assortimento di giochi e app, mentre l’elaborazione quad core consente una navigazione e un gioco fluido. Un design modern di metallo scuro e uno stand sottile ‘Pinch’ completano questo bel TV.

Philips 6101 – immagini UHD e HDR+ per tutti

La serie Philips 6101 è ideale per chi cerca un’esperienza di qualità UHD ma dispone di un budget ridotto. Grazie all’utilizzo dell’elaborazione Pixel Plus Ultra HD, il TV produce immagini nitide e intense UHD da qualsiasi sorgente, anche facendo l’upscaling di contenuti non nativi. Il sistema Micro Dimming e una retroilluminazione LED diretta ottimizzano contrasto e luminosità consentendo alla serie 6101 di offrire compatibilità HDR+, invece il sistema Natural Motion assicura che le scene in movimento veloce restino chiare, fluide e nitide.

Il TV 6101 è caratterizzato anche dalla piattaforma Philips Smart TV che offre una vasta gamma di catch-up TV, film, giochi e altri servizi gratuiti o con abbonamento.

Con un design semplice e di colore scuro e con un design sottile, la serie 6101 è ideale per qualsiasi casa con arredamento moderno.

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati