Sharecare e Blackberry lanciano il nuovo canale BBM

215

La partnership fornirà informazioni relative alla salute a milioni di utenti BBM






Blackberry, attivo nelle comunicazioni mobile, ha annunciato l’estensione della sua partnership con Sharecare, la piattaforma digitale nell’ambito dell’healthcare e del wellness, che offre agli utenti maggiore consapevolezza sul loro stato di salute.

Le due aziende hanno lanciato il canale BBM di Sharecare, un canale a cui gli utenti BBM possono iscriversi per ricevere informazioni dagli esperti del settore, come organizzazioni sanitarie e professionisti in campo medico. Istituzioni come l’American Cancer Society, medici professionisti, infermieri e luminari del calibro di Deepak Chopra e del Dottor Oz aiuteranno gli utenti BBM a rispondere alle loro domande in ambito sanitario e daranno consigli personalizzati.

Il canale BBM di Sharecare fornisce a milioni di utenti i consigli e gli strumenti per poter vivere in maniera sana. Grazie all’esperienza di Sharecare nel settore della sanità, siamo in grado di fornire un’opportunità agli utenti affinché possano accedere ad informazioni relative alla salute in maniera semplice e sicura”, spiega Marty Beard, COO, BlackBerry.

Il canale BBM di Sharecare sarà accessibile in qualsiasi momento all’interno dell’app BBM di ogni smartphone: gli utenti possono ricevere in qualsiasi momento notifiche inerenti gli aggiornamenti sanitari o le interazioni sui post condivisi sul canale.  BBM funziona su tutti i dispositivi iOS, Android e BlackBerry.