HPE con Azlan per rafforzare le competenze del canale

151

Le due aziende protagoniste di un ciclo di tavole rotonde






Sodalizio tra Azlan Italia e Hewlett Packard Enterprise (HPE) per lo sviluppo delle competenze del canale. Il distributore a valore aggiunto di Tech Data specializzato in soluzioni enterprise di networking, server, storage e software e HPE hanno infatti tenuto insieme una serie di tavole rotonde per aumentare la collaborazione nel mercato a valore, di cui l’ultima si è svolta a Piacenza il 16 febbraio.

“Azlan sta lavorando in stretta singergia con HPE ed i suoi partners per la gestione e lo sviluppo del business – commenta Riccardo Nobili, Azlan and Enterprise Sales Director -. Ora che tutti noi abbiamo avuto il tempo di adattarci alla nuova formazione di HPE, abbiamo voluto incontrare alcuni dei nostri principali partner per parlare delle opportunità che possiamo sviluppare sul mercato enterprise e di come possiamo lavorare tutti insieme per massimizzare il potenziale e soddisfare le esigenze dei clienti”.

“HPE è fortemente impegnata a supportare il canale a valore – aggiunge Massimo Brancaleone, Distribution Country Manager di HPE -. Noi accogliamo quest’opportunità per incontrarci con alcuni dei partner chiave di Azlan e stabilire come condividere le nostre competenze ed esperienze, al fine di un mutuo beneficio nell’ottica di nuove opportunità di business”.