AVM a Cebit 2016 con le sue novità tecnologiche

229

I nuovi FRITZ!Box, WiFi intelligente per gli utenti mobili e il nuovo sistema operativo FRITZ!OS 6.50






“Veloce. Smart. Ovunque”: è questo il motto con cui AVM accompagna i nuovi modelli FRITZ!Box che presenterà a CeBIT 2016 dal 14 al 18 marzo.

Sotto i riflettori i nuovi modelli FRITZ!Box per incrementare la velocità VDSL: supervectoring 35b,bonding e G.fast. E ancora, il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable con channel bonding 32×8 DOCSIS, wireless LAN con Multi-User MIMO che aumentano la velocità di connessione via cavo. Inoltre, AVM ampia il portfolio di offerta per le connessioni WAN (Wide Area Network) con i nuovi router FRITZ!Box 4040 e FRITZ!Box 7580. Dal secondo trimestre del 2016, il router VDSL di fascia alta FRITZ!Box 7580 con tecnologia multiutente MIMO garantirà connessioni wireless intelligenti ai vari dispositivi mobili collegati alla rete dell’ufficio e di casa. Con la porta WAN, quattro porte LAN gigabit e Dual Wireless AC + N, il FRITZ!Box 4040 è il router wireless ideale per ambienti moderni collegati alla rete. Utilizzando la porta WAN, entrambi i modelli possono essere facilmente gestiti tramite modem sia via cavo sia su fibra ottica.

Al nuovo sistema operativo FRITZ!OS 6.50 e al design rinnovato, si aggiungono interessanti funzionalità come la panoramica di tutta le rete.

Lo stand di AVM sarà il C48, nel padiglione 13.