Intel Security Partner Meeting: appuntamento a Milano e Roma

282

L’8 e il 10 marzo la società incontra i Partner per illustrare le novità per il canale






Per presentare ai propri partner, distributori e rivenditori i cambiamenti strategici introdotti nel programma di canale Intel Security ha organizzato due giornate di lavoro che si terranno a Milano e Roma l’8 e 10 marzo prossimi.

Le innovazioni date al programma sono state progettate per aiutare i partner a fronteggiare l’evoluzione dei nuovi scenari tecnologici che vedono emergere costantemente nuove sfide alla sicurezza offrendo loro un approccio efficace alla protezione delle infrastrutture e dei dati. Il programma ampliato offre ai partner un percorso che consente loro di sfruttare l’innovazione e la crescita previste con una strategia volta a creare un sistema di sicurezza integrato in grado di affrontare il ciclo di vita della protezione dalle minacce, che Intel Security identifica nel framework “Protect, Detect, Correct”.

“In questo scenario si conferma prioritaria e strategica la possibilità di collaborare con i partner di canale, un bene prezioso per noi in quanto nostro stesso successo è direttamente legato al successo dei nostri Partner di canale – dichiara Ferdinando Torazzi, Regional Director Italy and Greece, Intel Security, anticipando alcuni temi per proprio intervento -. Insieme ai nostri partner abbiamo a disposizione un’enorme opportunità per guidare la trasformazione del mercato della sicurezza”.

L’appuntamento è l’8 marzo a Milano, presso Villa Campari, e il 10 marzo a Roma presso il Palazzo delle Esposizioni.