King Kong arriva in Italia

381

E’ disponibile il nuovo smartphone top di gamma di Hisense






Dopo il debutto al Mobile World Congress 2016 sbarca ora in Italia il nuovo smartphone King Kong C20 di Hisense, un modello top di gamma che concentra in un unico telefono un design moderno e caratteristiche tecniche quali la resistenza alla caduta, alla polvere e l’impermeabilità.

Robusto ed elegante

Il C20 fornisce la soluzione ad una delle principali esigenze per quanto concerne il mondo smartphone: la resistenza sia ai graffi che a veri e propri urti e cadute. Questo device è stato progettato, infatti, per un uso quotidiano, ed è adatto ad ogni tipo di pubblico, ma in particolare per coloro che sono sempre di corsa, per gli sportivi, gli studenti o i professionisti. Ideale anche per scattare foto e video subacquei.

Fedele allo stile Hisense, il C20, con i suoi 8,6 mm di spessore e il telaio in acciaio, ha anche un design elegante con una silhouette semplice e pulita.

Le prestazioni

Hisense C20 è il primo smartphone resistente all’acqua con 3GB di RAM e 32 MB di memoria ROM. Il device monta un processore Octa-core 1,36 GHz ed è dotato di una batteria ad alta capacità.

Lo schermo è da 5″ con risoluzione HD. In dotazione anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel.