Canon a drupa 2016

374

All’insegna di innovazione tecnologica e professionalità, lo scopo è di svelare agli stampatori come sfruttare pienamente il proprio potenziale commerciale






L’intera gamma di prodotti in ambito stampa di Canon sarà in esposizione a drupa 2016, dal 31 maggio al 10 giugno: dalle soluzioni a getto d’inchiostro fino a quelle toner, dal piccolo al grande formato-

Per la prima volta saranno visibili al pubblico i nuovissimi i sistemi di stampa appena lanciati da Canon, fra i quali Océ VarioPrint i300, imagePRESS C10000VP, imagePRESS C8000VP, Océ ColorStream 6000, ImageStream 2400, ColorWave 910 e diversi nuovi modelli di stampanti grande formato.

Innovazione tecnologica e professionalità sono i grandi protagonisti di drupa 2016. L’obiettivo è l’implementazione di nuovi modelli di business intelligente che favoriscano una capacità di stampa che si adegua alle molteplici esigenze in continua evoluzione.

Le potenzialità creative e artistiche della stampa Canon costituiranno un elemento distintivo dello stand, il cui scopo è quello di ispirare i visitatori nel proprio lavoro e di spostare, ancora più in alto, i confini della stampa creativa. Nell’ambito del cosiddetto customer journey, Canon mostrerà ai visitatori il modo in cui potranno migliorare ulteriormente i loro livelli di efficienza nelle attività di stampa. Tutto ciò grazie all’integrazione di piattaforme digitali capaci di fornire comunicazioni multicanale senza soluzione di continuità. Così l’esperienza del cliente diviene più semplice e la sua risposta diventa più immediata. La stampa si trasforma in uno strumento di comunicazione misurabile.

Gli esperti Canon metteranno a disposizione dei visitatori la loro conoscenza e la loro expertise per tutta la durata dell’evento, offrendo indicazioni pratiche e analisi approfondite grazie a strumenti come il Business & Innovation Scan e l’Essential Business Builder Program.