Avaya Partner Connection Day

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In occasione dell’evento Avaya ha premiato 6 Partner per il loro contributo al successo dell’azienda nel corso del 2015






Avaya, attiva nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale, ha rinnovato il suo impegno nei confronti dei partner italiani con alcune premiazioni durante l’annuale appuntamento dell’Avaya Partner Connection Day, svoltosi quest’anno a Modena presso il Museo Enzo Ferrari.

Più di 100 partner italiani hanno preso parte ad Avaya Partner Connection Day, dove hanno avuto modo di incontrare tutto il management di Avaya Italia.

Nella mattinata di lavori sono state ribadite le linee strategiche e la visione di Avaya sulla Digital Transformation in Italia, è stato dato un aggiornamento generale sulle soluzioni Avaya, con particolare approfondimento delle aree del Cloud, del Video e del Networking.

In questo contesto, un momento fondamentale è stato il riconoscimento in particolare a 6 Partner italiani per il loro impegno e competenza nella gestione di 6 progetti significativi in diversi settori verticali, dall’Finance&Insurance, alla Sanità, alla PA locale e centrale, all’Industria e alle Multi-utilities, e si è ribadito il ruolo strategico dei Partner Avaya e di come questo nuovo Programma di Canale sarà di supporto alla crescita del business comune.

Gli Avaya Partner Awards celebrano dunque l’importante ruolo che i partner aderenti al Programma Avaya Connect giocano nel raggiungimento del successo di Avaya nello scenario italiano. Nel corso dell’evento Avaya Partner Connection Day, sono stati premiati 6 Partner: Durante, Gecopra, Stim, Vitrociset, Cabling e Optima. 

“Gli Awards Avaya ai Partner sono un modo per celebrare e dare un riconoscimento concreto al ruolo fondamentale che i nostri partner hanno nella crescita e nella strategia di Avaya, da sempre focalizzata sui Clienti. Stiamo investendo le nostre risorse per sviluppare un vero e proprio ecosistema di partner, qualificati e motivati, che permetta a un numero sempre maggiore di aziende-Clienti di implementare la migliore tecnologia in grado di migliorare effettivamente la customer experience, la produttività dei team e dei dipendenti, e la performance di rete”, ha affermato Vittorio Balestrini, Channel Sales Leader, Avaya Italia.