NEC: la direzione commerciale in EMEA cambia volto

226

Nominati Simon Jackson a capo delle Strategic & Vertical Sales e Antonio Zulianello come Vice President Regional Sales






La direzione commerciale di NEC Display Solutions Europe cambia volto con due nuove nomine chiave: Simon Jackson condurrà le Strategic & Vertical Sales EMEA, mentre Antonio Zualianello sarà a capo delle Regional Sales EMEA.

L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente le strategie di vendita a livello, sia globale che regionale, attraverso l’intera gamma di settori verticali, per capitalizzare ed aumentare la presenza della società nella zona EMEA.

“NEC vanta attualmente uno dei più ampi portfoli di soluzioni display ed è riconosciuto come un partner affidabile ed un provider di soluzioni display complete professionali in numerosi settori verticali – commenta Bernd Eberhardt, Presidente e CEO di NEC Display Solutions Europe -. Il nostro futuro va verso servizi di vendita basati su soluzioni e abbiamo intenzione di allargare le nostre opportunità commerciali verso mercati strategici e verticali, così come di specializzarci in soluzioni personalizzate, fornendo i tool più appropriati per rafforzare i nostri partner di vendita regionali nell’area EMEA”.

Simon JacksonSimon Jackson_NEC_med

Simon Jackson, Vice President Strategic & Vertical Sales EMEA, è stato responsabile di NEC UK dal 2007. Dal luglio 2015 ha ricevuto l’incarico di guidare la neonata Strategic and Global Sales division, rafforzando la struttura Global Sales di NEC con un focus sulle soluzioni customizzate. Questo ruolo continuerà con ulteriore attenzione per i grandi progetti e quelli ad alto valore aggiunto, di fatto concentrandosi sui clienti strategici ed unendo i vantaggi della grande specializzazione acquisita sui mercati verticali, con l’eccellenza dei prodotti offerti. Simon Jackson ha ricoperti numerosi ruoli di crescente responsabilità nel corso della sua carriera in NEC.

Antonio Zulianello

Antonio Zulianello, Vice President Regional Sales EMEA, è approdato in NEC Display Solutions nel 2007 ricoprendo il ruolo di General Manager per l’Italia e il Sud-Est del Mediterraneo con responsabilità sulla direzione commerciale regionale corporate e di canale oltre che delle attività di marketing & sales. Antonio Zulianello ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in NEC e apporta al suo nuovo ruolo un’esperienza di 25 anni nei settori IT/AV e un ampio bagaglio di competenze di vendita e di conoscenza dei canali.

Simon Jackson ed Antonio Zulianello risporteranno entrambi a Bernd Eberhardt, President e CEO di NEC Display Solutions Europe GmbH.