Ingram Micro distribuisce Vibe-Tribe

291

Da Ingram altoparlanti portatili ed accessori audio per smartphone, tablet e computer di qualità






Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro, distributore a livello mondiale di tecnologia all’ingrosso, specialista nella supply chain IT, nei servizi legati al ciclo di vita dei dispositivi del mondo Mobile e nelle soluzioni di logistica, ha siglato un accordo di distribuzione per Vibe-Tribe, brand dell’azienda milanese Unicorn, specializzata nell’ideazione e realizzazione di altoparlanti portatili ed accessori audio per smartphone, tablet e computer.

L’accordo per la distribuzione, che vede Ingram Micro come primo grande distributore nazionale IT per il mercato italiano, riguarda l’intera gamma di prodotti Vibe-Tribe. Grazie alla particolare tecnologia utilizzata, i diffusori acustici Vibe-Tribe trasformano gli impulsi elettromagnetici in sollecitazioni meccaniche che vengono diffuse direttamente attraverso i materiali sui quali lo speaker viene appoggiato.

“Il brand Vibe-Tribe è ora in distribuzione anche in Italia grazie all’accordo che Ingram Micro Europe ha perfezionato con Unicorn – ha dichiarato Sergio Ceresa, Sales Director, Ingram Micro Italia -. I nostri Clienti sia nel canale B2B che Consumer possono beneficiare di una proposizione unica e distintiva di prodotti di qualità, nonché del background di un brand flessibile e dinamico, caratteristiche tipiche di un’azienda italiana in crescita”.

“Siamo molto felici di poter contare su un Partner come Ingram Micro per consolidare la nostra presenza sul territorio Italiano e sui principali mercati europei – ha commentato Michele Pinto, Fondatore e Presidente di Unicorn -. Grazie a questo accordo di distribuzione potremo contare su di un partner competente, motivato e di comprovata professionalità che condivide il nostro entusiasmo e dinamismo. Sono certo che Ingram Micro saprà promuovere e valorizzare al meglio i prodotti Vibe-Tribe presso tutto il suo vasto portafoglio clienti”.