Prima candelina per RadioAchab

169

Il primo spazio radiofonico dedicato ai professionisti It compie un anno






RadioAchab, il podcast di Achab, festeggia il primo anno con più di 8 mila ascolti e oltre 50 episodi registrati.

Radio Achab è un vero e proprio media in grado di parlare ai professionisti del mondo It. Gli argomenti al centro del dibattito, oltre che panoramiche sui prodotti, mirano ad analizzare e comprendere meglio lo scenario tecnologico in cui si muovono i professionisti It.

Il valore aggiunto di RadioAchab si ritrova nei numerosi ospiti che approfondiscono periodicamente i temi caldi del settore, individuando contenuti di interesse e di utilità per gli ascoltatori. I contributor sono esperti esterni all’azienda provenienti da diversi settori: avvocati, professionisti del marketing, imprenditori e giornalisti che da anni lavorano sulle tematiche It.

“Considerato che la maggior parte dei podcast si ferma al primo episodio, sono davvero contento dell’anno di vita di RadioAchab. E dei suoi oltre cinquanta episodi! – commenta Andrea Veca, CEO di Achab -. Ringrazio tutte le persone che hanno accettato di essere intervistate. Bellissime chiacchierate che si sono trasformate in contenuti di grande valore, facilmente fruibili anche da chi è afflitto dalla cronica mancanza di tempo. Come chi lavora nell’It”.

Gli episodi di RadioAchab sono disponibili su www.achab.it/RadioAchab