Honeywell: nuova release di Win-pak 4.4 e Win-pak per Galaxy

305

Sistema dedicato per la gestione grafica delle centrali antintrusione Galaxy Dimension e interfaccia utente migliorata per l’ultima versione dell’azienda






Win-pak 4.4 è la versione aggiornata del software di sicurezza integrata di Honeywell, che ora include un’interfaccia migliorata e altre innovazioni. L’azienda ha inoltre annunciato il lancio del software Win-pak for Galaxy, specificamente progettato per la gestione grafica delle centrali antintrusione Galaxy Dimension di Honeywell.

Disponibile in numerose versioni, il software Win-pak è stato progettato per le aziende di piccole e medie dimensioni (PMI) che gestiscono la loro sicurezza internamente. Il software consente l’integrazione di sistemi multipli fornendo un’efficiente funzione di sicurezza gestibile da una singola postazione centralizzata, semplice da utilizzare, con la possibilità di effettuare upgrade ed espansioni in base alle mutevoli esigenze degli utenti.

Dotata di funzionalità di gestione e monitoraggio contro le intrusioni e per il controllo di sistemi di gestione accessi e videosorveglianza, Win-pak 4.4 introduce numerose nuove funzionalità, tra cui un’interfaccia semplificata basata sul feedback dell’utente. Non solo, le operazioni di routine sono ora più semplici da eseguire e richiedono pochi clic del mouse. Inoltre, determinate operazioni come l’importazione dei dettagli dell’utente sono ora automatizzate, consentendo un notevole risparmio di tempo e risorse. Anche la presentazione delle informazioni sull’interfaccia che riprende la pianta del piano è stata migliorata e garantisce ora all’utente finale una migliore esperienza d’uso.

Win-pak for Galaxy è l’ultimo prodotto aggiunto alla famiglia Win-pak, che offre una soluzione di gestione degli utenti dedicata per la piattaforma Galaxy Dimension. Analogamente a Win-pak 4.4, il software offre controlli semplificati per garantire una migliore esperienza d’uso. Con le mutevoli esigenze di sicurezza che caratterizzano le PMI, Win-pak for Galaxy offre un semplice percorso per l’upgrade o espansione attraverso l’integrazione con funzionalità di controllo accessi e videosorveglianza, consentendo agli utenti di risparmiare tempo e denaro.

La nuova gamma Win-pak garantisce numerosi nuovi vantaggi, tra cui un’installazione semplificata e un potenziale incremento della redditività. Win-pak offre un software completo per la gestione e il monitoraggio della sicurezza, in grado di soddisfare qualunque esigenza. Ciò si traduce in processi di installazione identici a prescindere dall’ambiente di utilizzo, con un notevole risparmio in termini di tempi di formazione e installazione.

Il software offre anche l’opportunità per gli installatori di accrescere il volume delle vendite e incrementare la redditività, attraverso un servizio di gestione degli utenti come servizio, con l’opzione di espandere ulteriormente le funzionalità della piattaforma. In un settore della sicurezza costantemente mutevole, la nuova gamma Win-pak consente di espandere i sistemi in linea con le esigenze aziendali.